Logo CEI

“Impianti e costruzioni elettriche”, in arrivo l’aggiornamento

In seguito al grande successo ottenuto dal volume CEI “Impianti e costruzioni elettriche - Dalla pratica alla teoria. Manuale per progettisti e studenti”, il CEI ha deciso di stampare una nuova versione del testo aggiornata.

Il volume, realizzato con l’obiettivo di ridurre il gap che spesso viene messo in evidenza tra la conoscenza teorica e l’attività professionale, si presenta come un pratico ed esaustivo ausilio nello studio di impianti, macchine e componenti elettrici nelle applicazioni.

Il libro fornisce i principali riferimenti normativi alla regola dell’arte, proponendo molte pratiche soluzioni ed utili approfondimenti. Il testo è stato strutturato su diversi livelli caratterizzati graficamente che permettono letture e ricerche con vari gradi di approfondimento.

“Impianti e costruzioni elettriche”, ad opera del prof. Angelo Baggini, Università degli Studi di Bergamo, e dell’ing. Franco Bua, Segretario Tecnico Referente CEI, è una pubblicazione che si inserisce a pieno titolo tra le attività del CEI finalizzate alla formazione e all'aggiornamento di consulenti, progettisti e installatori di oggi e di domani, contribuendo alla crescita e al mantenimento di un ruolo all'avanguardia del nostro Paese.

Il volume si presta a livello accademico e tecnico-superiore come compendio ai libri di testo, con l'obiettivo di fornire, per i vari argomenti di studio, riferimenti normativi e pratici allo stato dell'arte: i contenuti presenti nel libro sono infatti di carattere pratico, ma sostenuti da una solida impostazione teorica.

Il Volume  "Impianti e costruzioni elettriche" è disponibile presso tutti i punti vendita CEI e CEI Webstore per l’acquisto online.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  
Tel. 0221006.257/217

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.