Logo CEI

Modalità di Iscrizione

Per iscriversi ad un Corso CEI è necessario compilare ed trasmettere il relativo modulo di iscrizione (v. Corsi di formazione CEI). Tale modulo può essere inviato:

  • via internet, tramite il link "iscrizione" nell'apposita colonna;
  • tramite fax: in questo caso si deve stampare il modulo in formato pdf contenuto nella locandina, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo al numero 02.21006.316;
  • tramite e-mail: in questo caso si deve stampare il modulo in formato pdf contenuto nella locandina, compilarlo in tutte le sue parti, scansionarlo ed inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In seguito alla nostra conferma occorrerà effettuare il versamento della quota di iscrizione. Il CEI ritiene confermata l’iscrizione solo dopo l’avvenuto pagamento. Le iscrizioni dovranno pervenire entro 7 giorni lavorativi precedenti la data d’inizio del corso.

Iscrizioni posteriori a questa data, saranno accettate subordinatamente alla disponibilità di posti.

In caso si intenda rinunciare a partecipare al corso dopo aver inviato il modulo di iscrizione, occorre inviare una comunicazione in tal senso al numero di fax o all'indirizzo e-mail sopra indicati, con almeno 3 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data di inizio del corso.

Per l’iscrizione ai Corsi, i Soci CEI di ogni categoria hanno diritto al 10% di sconto.

È previsto anche uno sconto (cumulabile con il precedente) del 5% per l'iscrizione, da parte di una stessa Azienda, di 5 persone o più con un solo ordine, e del 10% per 10 persone o più (sempre se si utilizza un solo ordine).

 

 

 

 

 

 

 

“Per l’iscrizione ai Corsi, i Soci CEI di ogni categoria hanno diritto al 10 % di sconto”

Questo sito utilizza cookie ed altri servizi software per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie e delle altre tecnologie descritte nella nostra Privacy Policy.