Sono Soci Effettivi Società/Enti giuridici pubblici e privati, nazionali o esteri, e liberi professionisti che, avendone fatto domanda, siano stati ammessi dal Comitato Esecutivo.
La partecipazione come Socio Effettivo dà diritto a:
Il contributo annuo è fissato in €1.556 per quota unitaria. Ogni quota unitaria permette di nominare complessivamente fino a 5 membri nei Comitati Tecnici o Sottocomitati.
Il Socio si impegna a versare il contributo annuo pari al numero di quote concordate in base alle disposizioni in vigore, oltre al contributo di iscrizione “una tantum” di €207.
Ai fini del perfezionamento della domanda è necessario produrre Certificazione Antimafia e Visura Camerale.
Puoi trovare l’elenco completo e aggiornato dei Soci Effettivi CEI nella pagina dedicata.
REGISTRAZIONE E ACCESSO
L’acquisto di prodotti e servizi CEI al prezzo scontato riservato ai Soci avviene tramite il portale e-commerce MyNorma, per l’accesso al quale è necessaria la registrazione gratuita.
Al momento della registrazione e della compilazione del form di richiesta di ammissione, è necessario indicare lo stesso indirizzo e-mail per usufruire degli sconti.
PERIODO DI ASSOCIAZIONE
Il periodo di associazione decorre da gennaio a dicembre. Le rinunce all’associazione per l’anno seguente dovranno pervenire per iscritto al Servizio Affari Generali – Gestione Soci entro la fine dell’anno in corso. In caso contrario l’associazione si considera rinnovata per l’anno seguente.
Per avere maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy, visita la pagina dedicata.
ATTENZIONE: Se non hai un account MyNorma, ti consigliamo di crearlo prima di iniziare la procedura di associazione
Procedendo con la domanda di ammissione, l’utente dichiara di essere a conoscenza dello Statuto e dei Regolamenti