Riccardo Lama, romano, dopo una laurea in Ingegneria Elettrotecnica all’Università “La Sapienza” di Roma nel 1987 e una breve esperienza in RAI come progettista, dal 1989 è entrato a far parte del Gruppo ENEL, nel quale ha ricoperto diversi incarichi manageriali, in Italia ed all’estero, sia con responsabilità diretta di attività di distribuzione sia con competenze specifiche nella pianificazione delle reti elettriche, nella standardizzazione dei componenti, nella sicurezza e nei metodi di lavoro.
È stato Direttore Generale e membro del CdA di Enel Distribuciòn Perù dal 2017 al 2019.
Attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Quality and Process Transformation di ENEL Global Infrastructure and Networks Srl.
Paolo Tazzioli, laureato nel 1992 in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, ha iniziato il suo percorso professionale in ambito manifatturiero dove si è inizialmente occupato di logistica.
Successivamente, ha lavorato nei settori delle telecomunicazioni e dei servizi, operando in varie aziende a livello nazionale ed internazionale e sviluppando, tra le altre, competenze organizzative e di miglioramento dei processi.